CASAGIT SALUTE: DOBRILLA NEI PROBIVIRI

Il giornalista triestino Pierpaolo Dobrilla è stato eletto quale componente effettivo del Collegio dei Probiviri della Mutua Casagit Salute. La designazione è avvenuta a Roma nel corso della tredicesima Assemblea nazionale dei rappresentanti dei soci, riunita a Roma, che ha provveduto all’indicazione del nuovo Consiglio di Amministrazione. Dobrilla, 68 anni, torna a ricoprire un incarico di vertice in Casagit Salute, dopo essere stato a partire dal 1997 fiduciario regionale, consigliere di amministrazione e revisore dei conti della cassa sanitaria.
Alla presidenza dell’istituto di categoria è stato confermato Gianfranco Giuliani. Vicepresidente vicario è Gianfranco Summo, vicepresidente Grazia Maria Napoli, segretario del Cda Andrea Artizzu.
Il Consiglio di amministrazione si completa con Raffaella Ammirati, Mario Antolini, Laura Berti, Tiziana Bolognani, Giuseppe Caporaso, Guido Filippi, Carlo Ercole Gariboldi e Alessandra Costante come rappresentante della Federazione nazionale della stampa italiana.
Accanto a Dobrilla nel collegio dei probiviri siedono Claudio Cumani e Marco Libelli, effettivi, e Corrado Chiominto e Donatella Speranza, membri supplenti.
Soddisfazione per l’elezione di Dobrilla è stata espressa dal fiduciario per il Friuli Venezia Giulia Gian Paolo Girelli e dal vicefiduciario Christian Seu. “La nomina di Dobrilla, collega di grande esperienza – commentano – consolida il ruolo della Consulta Casagit per il Friuli Venezia Giulia a livello nazionale, confermando il buon lavoro svolto in questi anni a tutela della salute dei colleghi”.
Fonte: comunicato stampa